Questo sito contribuisce all'audience di

Manchester City, la probabile formazione contro il Real Madrid

La probabile formazione del Manchester City per la partita contro il Real Madrid

È tempo delle semifinali di UEFA Champions League. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti (QUI LA PROBABILE FORMAZIONE) ospita il Manchester City di Pep Guardiola. I Citizens vanno a caccia del trofeo, mai vinto nella storia. La gara d’andata tra Real Madrid e Manchester City si giocherà allo stadio Santiago Bernabeu e il fischio d’inizio sarà alle ore 21.

guardiola_image-1.jpg

Le possibili scelte di Guardiola

Il Manchester City è ancora imbattuto in questa edizione di Champions League: dopo aver passato il Girone G con 14 punti in 6 giornate, i Citizens hanno eliminato il Lipsia agli ottavi di finale e infine il Bayern Monaco ai quarti. Adesso, ad attendere la squadra di Guardiola, c’è il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

 

haaland_city-image.jpg

Passando alle probabili scelte di Guardiola, il Manchester City dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà il brasiliano Ederson. La linea difensiva sarà composta da Kyle Walker e Manuel Akanji sulle corsie, con al centro Ruben Dias e John Stones.

In mediana lo spagnolo Rodri sarà affiancato da İlkay Gundogan e Kevin De Bruyne. L’attacco, invece, sarà guidato da Erling Braut Haaland. Il norvegese sarà affiancato da Bernardo Silva e Jack Grealish.

de-bruyne-manchester-city-image-gpo.jpg

Manchester City, la probabile formazione per il Real Madrid

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Stones, Akanji; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Bernardo Silva, Haaland, Grealish. Allenatore: Pep Guardiola.

Dove vedere Real Madrid-Manchester City in tv e in streaming

La partita fra Real Madrid e Manchester City sarà visibile tramite i canali di Sky Sport, in particolare sui canali: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e Sky Sport Football. Il match sarà visibile tramite vari dispositivi, tra cui smartphone, tablet e SmartTv grazie alle app ufficiali di Sky Go e NOW. L’andata della semifinali di Champions League sarà visibile anche su Mediaset Infinity e Canale 5.