Manchester City, la probabile formazione contro il Lipsia
La probabile formazione del Manchester City per la sfida al Lipsia, valida l’andata degli ottavi di finale di Champions League
Ancora poche ore di attesa, poi sarà il momento di Lipsia-Manchester City, sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League.
Una sfida da vincere per la squadra di Guardiola, che vuole già gettare le basi per la qualificazione al prossimo turno della competizione.
Manchester City, le possibili scelte di Guardiola per la sfida al Lipsia
Per la sfida al Lipsia valida l’andata degli ottavi di Champions League, Pep Guardiola dovrà fare a meno di Kevin De Bruyne, assente per influenza.
Nel suo 3-4-1-2, Guardiola potrebbe confermare la difesa composta da Walker, Akè e Dias, con Silva e Rodri a centrocampo e la linea da quattro formata da Maherz, Gundogan, Grealish e Foden. In attacco nessun dubbio: spazio a Erling Haaland.
MANCHESTER CITY (3-2-4-1) la probabile formazione : Ederson, Walker, Dias, Aké; Silva, Rodri; Mahrez, Gundogan, Foden, Grealish; Haaland. All.: Guardiola
Lipsia-Manchester City, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming
Lipsia-Manchester City di Champions League sarà trasmessa in diretta tv su Sky, ai canali Sky Sport (canale 251), Sky Sport Football. In streaming, la partita sarà invece trasmessa sulle app Sky Go, Now TV e Infinity +, previo abbonamento.