Manchester City-Inter, le formazioni ufficiali
Le scelte ufficiali di Guardiola e Inzaghi
Dopo l’esordio per Milan e Juventus in Champions League, è il momento dell’Inter di Simone Inzaghi che affronterà subito il Manchester City. L’ultima sfida è stata proprio la finale della coppa europea, che i nerazzurri hanno perso – il 10 giugno 2023 – con il gol di Rodri.
Come arriva il Manchester City
I Citizens di Pep Guardiola hanno iniziato alla grande la stagione e il campionato con Haaland subito in grande forma. Il City ha infatti vinto ai rigori il Community Shield contro lo United e poi ha trionfato nelle prime 4 di Premier League.
Come arriva l’Inter
Anche i nerazzurri di Simone Inzaghi sono partiti abbastanza bene in stagione dopo lo scudetto dello scorso anno. Due vittorie e due pareggi, infatti, per l’Inter che attualmente è terza in classifica dietro a Udinese e Napoli.
Le formazioni ufficiali di Manchester City-Inter
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Ruben Dias, Akanji, Gvardiol; Rodri, De Bruyne; Savinho, Bernardo Silva, Grealish; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola
A disposizione: Ortega, Carson, Walker, Stones, Kovacic, Doku, Gundogan, Nunes, Foden, McAtee.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Thuram, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi
A disposizione: Di Gennaro, J. Martinez, Dumfries, De Vrij, L. Martinez, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Pavard.
Dove vedere Manchester City-Inter in tv e streaming
La partita tra Manchester City e Inter sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video e sarà anche in streaming sull’app di Amazon Prime Video che si potrà scaricare gratuitamente su pc, smartphone e tablet.