Questo sito contribuisce all'audience di

Man United-Everton, doppietta di Zirkzee e prima vittoria in Premier di Amorim

Doppietta di Zirkzee e prima vittoria in Premier per Amorim

Manchester United-Everton è stata la partita di Joshua Zirkzee. Il calciatore olandese è stato autore di una doppietta, la prima con la maglia dei Red Devils. In più, nella giornata di oggi (1 dicembre), è arrivata anche la prima vittoria in Premier League per il nuovo allenatore dello United Ruben Amorim. 

 Man United, prima doppietta per Zirkzee e prima vittoria in Premier per Amorim 

L’allenatore portoghese, ha rispolverato il talento ex Bologna. Zirkzee è stato infatti schierato da Amorim dal primo minuto della partita contro l’Everton, e l’olandese lo ha ripagato trovando la via del gol per ben due volte. Per Joshua si è trattato di un ritorno al gol in campionato dopo oltre tre mesi, visto e considerato che la sua prima (e fino a quel momento) unica rete in Premier era da rintracciare nella prima giornata di campionato inglese del 16 agosto contro il Fulham. Dopodiché, per l’ex attaccante rossoblù, nessun altro bonus portato a casa. 

 

zirkzee-manchester-united-imago.jpg

Prima il gol dopo 40 minuti su assist di Bruno Fernandes, poi il raddoppio, ma sul contropiede innescato da Diallo. Oltre a quella dell’olandese però, il match tra United ed Everton ha ospitato anche la doppietta di Rashford, oltre che la prima vittoria in Premier League del Manchester di Ruben Amorim.