Questo sito contribuisce all'audience di

Maldini: “Shevchenko non è contento. Non è detto che arrivi un difensore”

Le dichiarazioni del direttore dell’area tecnica del Milan a pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan-Genoa

Mancano pochi istanti all’inizio di Milan-Genoa, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il direttore dell’area tecnica del Milan Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Canale 5, prima della gara. 

paolo_maldini_image.jpg

Daniel ha l’opportunità di allenarsi tutti i giorni in una squadra di alto livello, cercando di migliorare e imparando dai giocatori più esperti. Poi è incredibile che ci siano dei ricorsi casuali al Milan che succedono spesso“, ha detto Maldini sul figlio, schierato titolare nella gara di questa sera. 

tomori-image-min.jpg

“I difensori stanno facendo bene”

Maldini ha parlato anche delle possibili strategie di mercato dei rossoneri: “Si fanno troppi nomi e non possiamo smentire tutto, noi lavoriamo a fari spenti. Credo che in questo inizio campionato si sia vista anche l’affidabilità di tutti i centrali. Quindi non è detto che arrivi qualcuno da qui a fine campionato“. 

shevchenko-image.jpg

Le parole su Shevchenko

Infine, Maldini ha commentato anche l’incrocio con Shevchenko, vecchio compagno e amico, oggi allenatore del Genoa: “Non l’ho visto contento ma è normale. Sapeva di trovare una situazione difficile. Non essendo all’interno non posso commentare ciò che esce sui giornali. Però chi fa questo lavoro lo fa col cuore, poi ci sono dei momenti difficili nei quali ti devi aggrappare a qualcosa“.