Milan, intervento riuscito per Maignan: i tempi di recupero
Lungo stop per il portiere francese, che dovrà stare fermo per diverse settimane
Intervento riuscito per Mike Maignan. Il portiere del Milan oggi è stato operato in artroscopia al polso dal Professor Loris Pegoli a causa del persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro.
I tempi di recupero del portiere rossonero
A causa dell’infortunio del francese il Milan è stato costretto a tornare sul mercato degli svincolati chiudendo per Antonio Mirante. Ma quanto dovrà restare fuori Maignan? LEGGI SU PAZZIDIFANTA.COM I TEMPI DI RECUPERO DEL PORTIERE FRANCESE
Le gare che sarà costretto a saltare
Il portiere rossonero sarà quindi costretto a saltare diverse gare (CLICCA QUI per il comunicato ufficiale del Milan), a partire dalla ripresa del campionato contro l’Hellas Verona. Il portiere non ci sarà sicuramente neanche per la doppia sfida di Champions League contro il Porto, ma sarà costretto a saltare anche le gare europee con Atletico Madrid e Liverpool.
In campionato, invece, oltre alla sfida con la squadra di Tudor, il francese salterà le gare con Bologna, Torino, Roma, Inter, Fiorentina, Sassuolo, Genoa, Salernitana, Udinese, Napoli ed Empoli.