Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, Percassi: “Speriamo che Gasperini rimanga ancora con noi”

Antonio Percassi, Atalanta (imago)

Le parole del presidente in occasione dell’anteprima del film sull’Atalanta

Serata di gala per l’Atalanta, in occasione dell’anteprima del film “Atalanta. Una vita da Dea“, che andrà nelle sale di tutta Italia dal 14 al 20 aprile.

Il lungometraggio celebra la cavalcata dei bergamaschi fino alla vittoria dell’Europa League della scorsa stagione.

Per la presentazione, sono stati invitati all’Uci Cinemas di Oriocenter tutti i protagonisti dell’impresa, con Gian Piero Gasperini e la squadra al completo.

Con loro, presente anche la dirigenza nerazzurra, col presidente Antonio Percassi che è intervenuto e ha parlato proprio del futuro dell’allenatore.

Percassi: “L’Atalanta è una società seria”

Percassi ha iniziato parlando proprio di Gasperini: “Speriamo che il mister rimanga con noi, è un grande allenatore. L’Atalanta è una società seria, ha il suo programma, sta nei limiti delle sue possibilità senza esagerare e fa tutto in modo da poter combattere con le squadre più forti“.

Poi ha proseguito: “Noi siamo l’Atalanta, io ho avuto la fortuna di avere il primo approccio con questa squadra da ragazzino, poi chissà come mai sono arrivato a diventare presidente: una roba inimmaginabile, invece è andata bene“.

Atalanta, Gasperini (IMAGO)
Atalanta, Gasperini (IMAGO)

Percassi: “Abbiamo contribuito a rendere grande la città di Bergamo”

Il numero uno bergamasco ha poi aggiunto: “Abbiamo a che fare con gente molto seria, sia i ragazzi che il mister che anche le persone che lavorano dietro le quinte. Tutti meritano i premi, i punti li facciamo con loro gran parte delle volte“.

Infine, ha concluso: “Fare i complimenti all’Atalanta vuol dire farli alla città di Bergamo, che noi abbiamo contribuito a rendere grande“.