Lazio, Claudio Lotito dimesso dal Gemelli di Roma

Claudio Lotito è stato dimesso dal Policlinico Gemelli di Roma: il presidente della Lazio sta bene.
Claudio Lotito è stato dimesso dal Policlinico Gemelli di Roma, dove si era recato nel pomeriggio di martedì 8 luglio per una serie di accertamenti.
Il presidente della Lazio e senatore era stato accompagnato in ospedale dopo un episodio a Palazzo Madama, inizialmente descritto da alcune fonti come un malore con difficoltà respiratorie.
Trasferito in ambulanza al Gemelli, Lotito era stato monitorato nell’Unità Coronarica per controlli di routine.
Il presidente ha poi chiarito che non si è trattato di un malore e che le sue condizioni sono sempre state buone. Dopo gli esami, è stato dimesso e ha lasciato l’ospedale.
Le parole di Lotito
Il presidente ha ringraziato i medici per le cure: “Voglio rivolgere un sentito ringraziamento al personale medico e sanitario del Policlinico Universitario A. Gemelli per la professionalità, la dedizione e la cura con cui mi hanno seguito durante i due giorni di accertamenti”.
Poi, ha continuato: “Un grazie speciale anche a tutti coloro che, in queste ore, mi hanno dimostrato affetto, vicinanza e stima attraverso messaggi, telefonate e parole di solidarietà”.

Infine, ha concluso: “Questa esperienza ha rafforzato in me la certezza dell’eccellenza del nostro sistema sanitario, che si fonda su competenza, umanità e spirito di servizio”.