Liverpool, la probabile formazione contro il Napoli
La probabile formazione del Liverpool di Klopp per la gara di Champions League contro il Napoli di Spalletti
Il Liverpool di Jürgen Klopp è pronto all’esordio in Uefa Champions League. I Reds sfideranno il Napoli di Luciano Spalletti allo stadio Diego Armando Maradona. Il fischio d’inizio sarà alle ore 21:00.
Liverpool, le possibili scelte di Klopp
Jürgen Klopp dovrebbe confermare il classico 4-3-3. Tra i pali toccherà ad Alisson Becker, che ritroverà il suo primo allenatore in Italia, Luciano Spalletti. La linea difensiva, invece, dovrebbe essere composta da Trent Alexander-Arnold, Joe Gomez (Konaté è infortunato), Virgil Van Dijk e Andrew Robertson.
Nella linea mediana dei Reds dovrebbe partire titolare il classe 2003 Harvey Elliott, già esordiente in Champions League nella passata stagione e autore di un gol in Premier League contro il Bournemouth. Insieme a lui dovrebbero essere titolari Fabinho e Milner, dato che sono fuori per infortunio sia Keita sia Henderson sia Oxlade-Chamberlain, mentre Thiago non è al meglio. In attacco Salah e Luis Diaz dovrebbero giocare dal primo minuto, mentre Darwin Nunez è in vantaggio su Roberto Firmino per una maglia da titolare al centro del tridente del Liverpool.
La probabile formazione del Liverpool contro il Napoli
Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Milner; Salah, Nunez, Luis Diaz. Allenatore: Klopp.