Questo sito contribuisce all'audience di

Liverpool-Bologna, le formazioni ufficiali

Le scelte ufficiali di Slot e Italiano per la sfida tra Liverpool e Bologna

Sfida dei sogni per il Bologna. Per la seconda giornata di Champions League, la squadra di Vincenzo Italiano scenderà in campo ad Anfield Road, per la sfida contro il Liverpool di Arne Slot. Nella prima giornata, gli emiliani hanno pareggiato per 0-0 contro lo Shakhtar, mentre i reds hanno battuto a San Siro per 2-0 il Milan. Ecco le formazioni ufficiali per la sfida.

 

italiano-bologna-imago.jpg

 

 Come arriva il Liverpool

Il Liverpool è proseguito alla grande in stagione: primo posto in solitaria in Premier League, e nell’ultima giornata ha battuto per 2-1 in trasferta il Wolverhampton. Non sarà presente Federico Chiesa, come annunciato dall’allenatore il giorno della vigilia.

 

mohamed-salah-liverpool-imago-1.jpg

 Come arriva il Bologna

Il Bologna nell’ultima giornata ha pareggiato in casa contro l’Atalanta, mentre in quella precedente aveva trovato la prima vittoria contro il Monza. La squadra si prepara a una sfida storica ad Anfield Road.

 

skorupski-bologna-imago-1.jpg

 

Le formazioni ufficiali

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Szoboszlai, Gravenberch, Mac Allister; Salah, Nunez, Luis Diaz. Allenatore: Slot.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Miranda; Moro, Freuler, Urbanski; Orsolini, Dallinga, Ndoye. Allenatore: Italiano.