Questo sito contribuisce all'audience di

Liverani: “Dia si è rifiutato di entrare. Da oggi è un giocatore su cui non posso puntare”

Le parole di Fabio Liverani su Boulaye Dia

Finisce 1-1 il match tra Udinese e Salernitana. Partita delicatissima in ottica salvezza: partono forte i granata col gol di Tchaouna, ma l’Udinese riesce a trovare il pareggio a fine primo tempo con Kamara. Al termine della gara, Fabio Liverani ha parlato ai microfoni di DAZN, soffermandosi su Boulaye Dia.

 

Le parole di Liverani su Dia

 

Questo quanto detto da Liverani su Dia: “Dia ha deciso di non entrare alla fine. Ha fatto una scelta che da oggi prenderemo in considerazione, mancavano 7-8 minuti: credo sia una scelta definitiva”.

 

dia-salernitana-image-min-gpo.jpg

 

L’allenatore dei granata ha proseguito: “Rispetto la sua scelta, da domani ne prendo atto. Fuori rosa? Non è la parola giusta, deciderà la società ma io so che è un giocatore su cui non posso puntare”. Liverani ha poi aggiunto in conferenza stampa: “Ci ho parlato dal primo giorno, ha fatto una scelta, credo sbagliata, non volendo entrare contro una squadra che è in 10. Anche solo 5 minuti poteva essere una soluzione per vincere la partita. Ne prendo atto e mi comporterò di conseguenza con gli altri, rispetto chi ha fatto una scelta diversa e vado avanti”. Situazione delicata e dunque da monitorare in casa Salernitana.