Lirola-Marsiglia, slittano le visite mediche: i dettagli
Il club francese ha l’accordo con il giocatore, ma non con la Fiorentina: da definire ancora qualche dettaglio
Servirà ancora del tempo prima che Pol Lirola possa tornare a vestire la maglia del Marsiglia. Era previsto per oggi il viaggio verso la Francia del terzino di proprietà della Fiorentina, ma il club viola non ha autorizzato la partenza.
Se da una parte Lirola ha già l’intesa con il Marsiglia, club dove ha giocato nella seconda metà della stagione 2020-2021, dall’altra il club francese non ha ancora l’accordo con la Fiorentina. Il motivo? Ci sono ancora dei dettagli da sistemare.
Dopo che Marsiglia e Fiorentina risolveranno la questione Lirola potrà partire verso la Francia, trasferendosi non più in prestito, ma a titolo definitivo. Le cifre dovrebbero aggirarsi attorno ai 6,5 milioni più altri 6,5 di bonus.
Zappacosta attende
Attende Lirola, ma attende anche Zappacosta. Dopo la vendita del difensore spagnolo, infatti, la Fiorentina potrà chiudere per l’esterno di proprietà del Chelsea. Con i blues c’è già l’accordo per il prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Se Lirola non parte, però, non può arrivare il via libera per Zappacosta.