Lipsia-Juventus, le formazioni ufficiali
Le scelte ufficiali di Rose e Motta
La Juventus, dopo la vittoria per 0-3 a Genova e il successo in casa in Champions League contro il PSV, affronta il Lipsia in Germania. I bianconeri hanno subito solo un gol in questo inizio di stagione e vogliono continuare su questo percorso.
Come arriva il Lipsia
I tedeschi arrivano da due vittorie e due pareggi in Bundesliga con soli 2 gol subiti in totale dalla squadra di Rose. In Champions, invece, il Lipsia ha perso all’esordio contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano.
Come arriva la Juventus
I bianconeri dopo i tre pareggi consecutivi per 0-0 in campionato, hanno vinto convincendo a Genova per 0-3. In Champions invece è arrivato il successo 3-1 contro il PSV.
Le formazioni ufficiali
LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Raum: Baumgartner, Seiwald, Haidara, Xavi Simons; Openda, Sesko. Allenatore: Marco Rose.
JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Bremer, Cambiaso; Fagioli; Nico Gonzalez, McKennie, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta.
Dove vedere Lipsia-Juventus in tv e in streaming
La sfida tra il Lipsia di Marco Rose e la Juventus di Thiago Motta si giocherà alla Red Bull Arena di Lipsia e il fischio d’inizio sarà mercoledì 2 ottobre alle ore 21. L’incontro sarà visibile in esclusiva e in streaming su Amazon Prime Video.