Ligue 1, esordio da brividi per Niang con l’Auxerre: espulso dopo 5 minuti
Niang espulso dopo soltanto 5 minuti dal suo esordio con la maglia dell’Auxerre
5 minuti. E’ durata così poco la prima partita con la maglia dell’Auxerre dell’ex Milan M’Baye Niang. L’attaccante franco-senegalese dopo la fine della sua esperienza con il Bordeaux si è trasferito nell’Auxerre, squadra neopromossa in Ligue 1, ma il suo esordio non è stato quello che avrebbe voluto. Il classe 1994 è stato infatti espulso nel corso del match contro il Montpellier, una partita molto combattuta e ricca di colpi di scena, vinta 1-2 dall’Auxerre.
Montpellier-Auxerre, 4 espulsi a fine partita: c’è anche Niang
Subetrato ad inizio secondo tempo, la partita di Niang è durata pochissimo, soltanto 5 minuti. L’ex attaccante rossonero è stato infatti espulso al 51′ minuto di gioco, cinque minuti dopo il suo esordio con la maglia della squadra francese.
Ma il franco-senegalese non è stato l’unico, ma anzi è stato in ottima compagnia. Al 46′ a ricevere un cartellino rosso era stato Fayad del Montpellier, mentre nel finale sono stati espulsi da Costa (Auxerre) e Savanier (Montpellier). Il match è terminato quindi in 9 contro 9, due espulsi per parte.
Alla fine a portare a casa i tre punti è stata la squadra ospite, abile nel ribaltare il risultato e passare dall’1-0 al 1-2 nella seconda frazione di gioco. Per Niang è stato sicuramente un esordio da ricordare.