Questo sito contribuisce all'audience di

Lichtsteiner: “Scudetto alla Juve? Possono ancora farcela”

Le parole dell’ex terzino di Lazio e Juventus proprio nella settimana che ci porta al match dell’Olimpico di sabato pomeriggio

A me non piace vincere di corto muso, non sono masochista e non mi piace soffrire. Preferisco essere 2/3 gol in vantaggio, ma capisco che l’1-0 ha un suo fascino“. 

 

lichtsteinergallery_.jpg

 

Esordisce così Stephan Lichtsteiner, ex di Juventus e Lazio, sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Il terzino svizzero ha parlato tanto dei bianconeri quanto dei biancocelesti, proprio nella settimana che porta alla gara dell’Olimpico.

 

lichtsteiner_screen_3.jpg

 

La Juventus ha indubbiamente qualità, ma alcuni episodi sono stati contratri ed è mancata la cura dei dettagli, che fa la differenza. Per quanto riguarda la Lazio, mi pare che abbia assorbito bene il cambio allenatore“, prosegue Lichtsteiner.

 

lichtsteiner_screen_2.jpg

 

“Scudetto alla Juve? Io ci credo”

In chiusura lo svizzero ha commentato le possibilità della Juve di vincere lo scudetto: “Io ci credo ancora, ricordo quanto successe nel 2015. Bisogna vincere tante partite di fila e ritrovare la mentalità giusta, se torneranno a farlo possono farcela. Ovviamente dipenderà anche da chi sta davanti“.

L’intervista completa sulle pagine de La Gazzetta dello Sport