Levante, Pazzini si presenta: “Questa per me è una nuova sfida, ma non ho paura. Sono qui come giocatore, non da turista”
Giorno di presentazioni in casa Levante. Tra i nuovi acquisti, arrivati dal mercato di gennaio, c’è anche Giampaolo Pazzini, l’ex Hellas Verona ha lasciato la Serie A e il campionato italiano e già si è calato perfettamente nel nuovo mondo spagnolo. La Liga sarà il suo trampolino di… rilancio. Qui vuole dimostrare che è ancora un giocatore da grandi palcoscenici e che può dire la sua in qualsiasi club. Ecco le sue parole in conferenza stampa:
“Perché ho scelto di venire al Levante? Il club mi ha dimostrato tanta fiducia e interesse. Il Presidente in primis mi ha dato fiducia, ringrazio lui e il club. E’ un’opportunità che non mi lascerò scappare, qui dimostrerò chi sono. Ho molta fame di vincere, sono carico. Questa per me è una nuova sfida, ma non ho paura. in carriera ho affrontato le sfide sempre senza paura. Sono venuto qui come un giocatore, non come turista.
Sono curioso di scoprire la Liga. Dall’Italia la seguiamo molto è un campionato bello: stadi pieni e spettacolari. Ho molta voglia di conoscerla in prima persona. Che tipo di giocatore sono? Esperto. La cosa più importante per me ora è di incontrare i miei compagni, integrarmi in fretta e raggiungere insieme i nostri obiettivi.
Se ho parlato con qualcuno prima di venire qui? Ho parlato con diversi giocatori che sono stati qui. Ho parlato con Tommasi che da quanto mi ha parlato bene di questo club sembrava fosse suo. Tutti mi hanno detto solo cose buone del Levante”.