Udinese, è fatta per Leonardo Buta del Braga
L’Udinese ha trovato l’accordo con il Braga per Leonardo Buta, terzino classe 2002. Firmerà un contratto quinquennale
L’Udinese ha trovato un accordo con il Braga per il trasferimento di Leonardo Buta. Come riportato da Pedro Sepulveda di Sic noticias, la squadra friulana ha battuto la concorrenza di vari club tedeschi per il terzino classe 2002, che nei prossimi giorni svolgerà la visite mediche. Pronto un contratto fino al 2027.
Udinese, accordo trovato con il Braga per Leonardo Buta
Inizia a prendere forma l’Udinese 2022/23. Salutato Cioffi (prossimo all’Hellas Verona), come prossimo allenatore la squadra friulana ha scelto Sottil, reduce da un’ottima stagione sulla panchina dell’Ascoli. Per quanto riguarda il campo, il primo rinforzo per i bianconeri sarà Leonardo Buta, proveniente dal Braga.
Il terzino portoghese, classe 2002 di proprietà del Braga, tra le tante offerte ricevute, soprattutto da club tedeschi, ha scelto l’Udinese. Buta, che si legherà ai bianconeri con un contratto quinquennale, nei prossimi giorni svolgerà le visite mediche. L’ufficialità da parte dell’Udinese è attesa nel weekend.
Un nuovo terzino per l’Udinese
Terzino, diciannove anni, all’interno del club friulano Buta potrebbe ripercorrere il percorso di Destiny Udogie, suo coetaneo. Nella stagione appena passata, Buta ha giocato 5 partite nel campionato portoghese con la maglia del Braga, oltre ad aver esordito (segnando), con la Nazionale under-20 del Portogallo.