Lecce, la probabile formazione per la Salernitana
Le probabili scelte dell’allenatore del Lecce, Marco Baroni per la gara contro la Salernitana, in programma alle 20,45 all’Arechi
Dopo il pareggio e le polemiche contro il Monza, il Lecce affronta la Salernitana all’Arechi nell’anticipo della settima giornata di Serie A.
Il Lecce ha tre punti in classifica, frutto di tre pareggi e va alla ricerca del primo successo stagionale. Nei giallorossi non ci sarà in panchina Marco Baroni, assente per squalifica. Al suo posto ci sarà il vice Fabrizio Del Rosso. L’allenatore giallorosso ritrova a disposizione Strefezza, che ha recuperato dall’infortunio ed è stato convocato per la gara contro i granata. Out invece Dermaku e Persson.
Dopo la buona prestazione contro il Monza, Baroni dovrebbe confermare Banda e Ceesey davanti con Di Francesco, con Colombo pronto a subentrare. Ballottaggio a sinistra con Pezzella in vantaggio su Gallo. In difesa si va verso la conferma della coppia Baschirotto-Pongracic.
Probabile formazione
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Di Francesco, Ceesay, Banda.