Lecce-Inter in streaming? Dove vedere la partita
Lecce-Inter dove vederla in streaming e in diretta tv. Scatta il conto alla rovescia per la gara valida per la prima giornata di Serie A 2022/2023
C’è un modo per vedere Lecce-Inter in streaming? Il match si giocherà sabato 13 agosto alle 20,45, allo stadio Via del Mare. I nerazzurri allenati da Simone Inzaghi scenderanno in campo nella prima giornata della Serie A 2022/2023 e iniziare la propria missione: torrnare a vincere, dopo lo scudetto sfumato nello scorso campionato a poche giornate dal termine.
Lecce-Inter in diretta? La partita su Dazn
Lecce-Inter sarà diretta su Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 e 239 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport 4k (numero 213 satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 satellite). Il match che vale i primi 3 punti sarà disponibile su Dazn, che dallo scorso anno ha in esclusiva tutti i diritti del campionato di calcio di Serie A. L’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come Timvision Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Non ci sono altri metodi per seguire la partita.
La telecronaca della gara trasmessa da Sky del Via del Mare sarà affidata a Maurizio Compagnoni; accanto a lui siederà Luca Marchegiani nelle vesti di commentatore tecnico. Per Dazn ci saranno Ricky Buscaglia e Dario Marcolin.
Lecce-Inter sarà diretta dall’arbitro Prontera della sezione di Bologna. Assistenti: Luca Mondin della sezione di Treviso e Luigi Rossi della sezione di Rovigo. Quarto Ufficiale Matteo Marcenaro della sezione di Lecce. Al VAR Luca Banti della sezione di Livorno: AVAR: Giacomo Paganessi. della sezione di Bergamo.