Lazio-Udinese, le formazioni ufficiali
Le scelte di Sarri e Cioffi per la gara di Coppa Italia. Fischio d’inizio ore 17.30
È, di nuovo, tempo di Coppa Italia. Tra poco più di un’ora, la Lazio di Maurizio Sarri ospiterà l’Udinese di Gabriele Cioffi (Clicca qui per scoprire il tabellone e i risultati della coppa).
Intanto, i due allenatori hanno diramato le formazioni ufficiali che si sfideranno allo Stadio Olimpico.
Le scelte di Sarri
Qualche novità per Maurizio Sarri, che si affida al solito 4-3-3. Una di queste è tra i pali: Pepe Reina torna a difendere la porta biancoceleste. In difesa, Patric e Luiz Felipe saranno la coppia di centrali, mentre Lazzari e Marusic agiranno sugli esterni.
In mediana, Lucas Leiva in cabina di regia, affiancato da Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In attacco, infine, spazio a Muriqi. Mattia Zaccagni e Felipe Anderson completeranno il reparto. Ciro Immobile partirà dalla panchina.
Le scelte di Cioffi
Diversi cambi, invece, per Gabriele Cioffi. Rispetto alla sfida dell’Allianz Stadium, Marco Silvestri torna tra i pali bianconeri. Davanti a lui, linea a tre composta da Perez, Becao e Zeegelaar. Sugli esterni, confermati Soppy e Udogie. Samardzic, Jajalo e Walace, invece, formeranno la mediana bianconera.
Turno di riposo, infine, per Beto: in avanti toccherà a Success e Pussetto.
Le formazioni ufficiali
LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic Savic; Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Zaccagni. All: Sarri.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Zeegelaar; Soppy, Samardzic, Jajalo, Walace, Udogie; Pussetto Success. All: Cioffi.