Lazio, Radu annuncia: “Al 99% l’anno prossimo mi ritiro”
Le parole di Stefan Radu a Lazio Style sul possibile ritiro: “Al 99% l’anno prossimo smetterò di giocare”
Stefan Radu ha fatto un annuncio importante in un’intervista ai microfoni di Lazio Style Channel, il canale ufficiale del club biancoceleste. Il difensore 35enne è rimasto per un ulteriore stagione alla Lazio, pronto a migliorare il proprio record di presenze con i biancocelesti, ma oggi, ai canali ufficiali, ha annunciato il possibile ritiro.
“Al 99% l’anno prossimo smetterò di giocare. Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato la possibilità di chiudere la carriera qui“, ha detto Radu a Lazio Style Channel.
Ancora Radu sul proprio futuro: “Non credo ci sarà la possibilità di giocare anche il prossimo anno, ho preso la mia decisione. Voglio svuotare il serbatoio, e conquistare qualcosa d’importante quest’anno. Il mio futuro? Ancora non sto pensando a niente, voglio divertirmi. Poi penserò a cosa fare dopo“.
Infine, il difensore della Lazio sulla prossima stagione: “Sono fiducioso. L’obiettivo che ci siamo imposti è quello di migliorare la classifica dell’anno scorso, quindi arrivare tra le prime quattro. Faccio gli auguri al presidente Lotito per i 18 anni alla Lazio. Questa società è cresciuta tanto, anche quest’anno ha condotto un mercato importante“.