Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, la probabile formazione contro il Lecce

La probabile formazione della Lazio per la partita contro il Lecce

La nuova Lazio di Maurizio Sarri riparte da Lecce. I biancocelesti proveranno a ripetere il campionato scorso dove hanno conquistato la qualificazione in Champions League. Contro i salentini sarà l’occasione di vedere in campo i nuovi acquisti di questa sessione di calciomercato, in particolare c’è grande curiosità sull’impatto che avrà in Serie A Kamada. 

 

sarri_lazio-image.jpg

La probabile formazione della Lazio contro il Lecce

Il modulo non cambia: si riparte dal 4-3-3. In porta ci sarà Provedel, mentre il quartetto difensivo dovrebbe essere composto da LazzariMarusic sugli esterni e Casale Romagnoli centrali. In cabina di regia dovrebbe agire Cataldi, con Rovella che ancora deve entrare nei meccanismi della squadra, con Kamada mezzala destra e Luis Alberto a sinistra. 

 

luis_alberto_lazio-image.jpg

In attacco, infine, spazio al tridente dell’anno scorso formato da Felipe AndersonImmobileZaccagni.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Maurizio Sarri

 

immobile-lazio-image-2.jpg

 

Dove vedere Lecce-Lazio in tv e in streaming: Sky o DAZN?

La gara tra Lecce Lazio del 20 agosto alle 20:45 sarà visibile in diretta sia su Sky che su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. In streaming, la gara sarà visibile anche su Sky Go e su Now TV.