Lazio, la probabile formazione contro il Lecce
La probabile formazione della Lazio per la partita contro il Lecce
La nuova Lazio di Maurizio Sarri riparte da Lecce. I biancocelesti proveranno a ripetere il campionato scorso dove hanno conquistato la qualificazione in Champions League. Contro i salentini sarà l’occasione di vedere in campo i nuovi acquisti di questa sessione di calciomercato, in particolare c’è grande curiosità sull’impatto che avrà in Serie A Kamada.
La probabile formazione della Lazio contro il Lecce
Il modulo non cambia: si riparte dal 4-3-3. In porta ci sarà Provedel, mentre il quartetto difensivo dovrebbe essere composto da Lazzari e Marusic sugli esterni e Casale e Romagnoli centrali. In cabina di regia dovrebbe agire Cataldi, con Rovella che ancora deve entrare nei meccanismi della squadra, con Kamada mezzala destra e Luis Alberto a sinistra.
In attacco, infine, spazio al tridente dell’anno scorso formato da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Maurizio Sarri
Dove vedere Lecce-Lazio in tv e in streaming: Sky o DAZN?
La gara tra Lecce e Lazio del 20 agosto alle 20:45 sarà visibile in diretta sia su Sky che su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. In streaming, la gara sarà visibile anche su Sky Go e su Now TV.