Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, la probabile formazione contro la Juventus in Coppa Italia

Le probabili formazioni di Lazio-Juventus, semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma martedì all’Olimpico

Ribaltare il ko per 2-0 dell’andata, deciso dalle reti di Chiesa e Vlahovic. È questo l’obiettivo della Lazio di Igor Tudor, che domani alle ore 21 sfida allo stadio Olimpico la Juventus nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.

 

igor-tudor-lazio-agency.jpg

 

Come arriva la Lazio

La formazione biancoceleste ha battuto per 1-0 il Genoa nell’ultimo turno di campionato disputato, centrando il secondo successo consecutivo in Serie A dopo quello ottenuto contro la Salernitana. Lazio che attualmente occupa la settima posizione in classifica con 52 punti.

La probabile formazione della Lazio

Tudor non sembra intenzionato a stravolgere la squadra che bene ha fatto nelle ultime uscite, anche se contro la Juventus dovrebbe esserci qualche piccola novità. A iniziare dalla difesa, dove Romagnoli dovrebbe partire dal primo minuto insieme a Casale e Gila.

  

casale-lazio-image-gpo.jpg

 

A centrocampo spazio a Cataldi e Guendouzi in mezzo, con Marusic e Hysaj (Lazzari non è al meglio) sugli esterni, rispettivamente a destra e sinistra. Il duo di trequartisti dovrebbe essere composto da Felipe Anderson e Luis Alberto, per il ruolo di punta centrale invece al momento Castellanos è favorito su Immobile.

LAZIO (3-4-2-1), la probabile formazione: Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Cataldi, Guendouzi, Hysaj; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Tudor.

 

castellanos-lazio-esultanza-image-gpo-min.jpg

Dove vedere Lazio-Juventus in tv e streaming

La semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus si gioca martedì sera alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. La gara sarà trasmessa in diretta in chiaro da Mediaset su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.