Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, la probabile formazione per la gara contro il Genoa

La Lazio affronta il Genoa nel posticipo delle 20:45: le probabili scelte di Maurizio Sarri

La Lazio si prepara a scendere in campo contro il Genoa, nella gara valida per la seconda giornata di Serie A. I biancocelesti sono reduci dalla sconfitta contro il Lecce, che con i gol di Almqvist prima e Di Francesco poi ha ribaltato in pochi minuti l’iniziale vantaggio firmato da Immobile. Gli uomini di Sarri avranno dunque bisogno di una grande gara per conquistare i primi tre punti della stagione, contro un Genoa che venderà cara la pelle dopo il 4-1 subito per mano della Fiorentina. 

 

sarri_image-min-1.jpg

 

La probabile formazione della Lazio

Maurizio Sarri confermerà il classico 4-3-3: tra i pali è certo del posto Ivan Provedel. Sulle corsie di difesa dovrebbero esserci con ogni probabilità Marusic e Hysaj, con al centro Casale e Romagnoli. A centrocampo è probabile la conferma di Kamada, coadiuvato da Luis Alberto e da Danilo Cataldi.

 

immobile-lazio-image-gpo-min.jpg

In attacco non dovrebbero esserci molti dubbi, con l’allenatore biancoceleste pronto a confermare il solito tridente formato da Immobile, Zaccagni e Felipe Anderson

Dove vedere Lazio-Genoa in tv e in streaming

La sfida sarà trasmessa in diretta da DAZN e sarà visibile per gli abbonati su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app o, in alternativa, su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a dispositivi come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, o ancora al decoder Sky Q e console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

 

retegui-genoa-image-min-gpo-min.jpg

 

La gara sarà visibile anche su Sky, sui canali di riferimento Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Per quanto riguarda lo streaming gli abbonati DAZN potranno seguire il match dall’apposita app, con i sistemi IOS e Android. Gli abbonati Sky potranno assistere al match tramite Sky Go o su Now.