Lazio, la probabile formazione contro il Genoa
La probabile formazione di Igor Tudor per Genoa-Lazio
Dopo la vittoria per 4-1 contro la Salernitana, la Lazio vuole continuare a vincere per avvicinarsi alla zona Champions League. La squadra di Tudor è al momento settima in classifica con 49 punti, a meno 6 dalla Roma quinta (che deve però terminare la partita contro l’Udinese) e a meno 10 dal Bologna quarto. Nella 33ª giornata di campionato i biancocelesti affronteranno in trasferta il Genoa di Alberto Gilardino. La partita è in programma oggi, venerdì 19 aprile, alle 18:30.
La probabile formazione di Tudor per Genoa-Lazio
Anche contro il Genoa Igor Tudor dovrebbe mandare in campo la sua Lazio con il 3-4-2-1. In porta ci sarà ancora una volta Mandas, che sta sostituendo da qualche settimana l’infortunato Provedel. La difesa a tre sarà formata da Patric, Casale e Gila, ancora assente Romagnoli. Sulle fasce agiranno Marusic e Lazzari, utilizzato sulla fascia sinistra dal nuovo allenatore biancoceleste.
In mezzo al campo, invece, la mediana sarà formata da Vecino e Kamada. Sulla trequarti, nonostante le vicessitudini di mercato, verranno confermati Felipe Anderson e Luis Alberto. Il brasiliano ha già annunciato che a fine stagione andrà al Palmeiras, lo spagnolo – invece – ha dichiarato di voler lasciare la Lazio. Infine, in attacco giocherà Castellanos, schierato ancora una volta al posto dell’infortunato Immobile.
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Marusic, Vecino, Kamada, Lazzari; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. All. Tudor
Dove vedere in diretta tv e in streaming Genoa-Lazio
La partita tra Genoa e Lazio, in programma oggi alle 18:30, sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. I clienti di Sky Sport potranno seguire il match sul canale Zona Dazn (canale 214).