Lazio, la probabile formazione per il Cluj
La probabile formazione scelta da Sarri per Lazio-Cluj di Conference League
Il 2023 europeo della Lazio riparte dalla Conference League, con la partita contro il Cluj in programma giovedì sera alle 21:00. Dopo la sconfitta in campionato contro l’Atalanta, la squadra di Maurizio Sarri proverà a rilanciarsi nella gara europea contro il club rumeno, valida per i playoff.
Allo Stadio Olimpico la Lazio cerca la vittoria per ritrovare grinta ed entusiasmo. Sarri dovrebbe puntare su Provedel tra i pali, davanti a cui agirebbero Patric e Casale, insieme a Lazzari e Hysaj sulle fasce.
È il centrocampo il reparto dove ci si possono aspettare le più grandi sorprese, con l’allenatore biancoceleste pronto a rilanciare due nomi: Basic e Marcos Antonio. Sono loro le grandi novità che ci si aspettano dalle scelte di Sarri, che come spesso accade, nelle gare europee tende a portare novità. Con loro giocherebbe comunque l’imprescindibile Milinkovic Savic. Verso la conferma il tridente offensivo composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
Lazio, la probabile formazione per il Cluj
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Casale, Hysaj; Milinkovic Savic, Marcos Antonio, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Dove vedere Lazio-Cluj
L’andata del playoff tra Lazio e Cluj sarà trasmesso da Dazn e Sky. Due i canali di riferimento sulla pay-tv: Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport (253). Disponibile anche la visione in streaming su Sky Go e DAZN, per tutti quelli in possesso dei rispettivi abbonamenti. Su Sky, i telecronisti della gara dello Stadio Olimpico saranno Dario Massara e Nando Orsi.