Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, la probabile formazione contro il Cagliari

Le probabili scelte di Sarri contro il Cagliari

La Lazio di Maurizio Sarri è tornata alla vittoria in Champions League contro il Celtic dopo la brutta sconfitta in casa contro la Salernitana. I biancocelesti, però, devono riprendersi anche in campionato per cercare di raggiungere la zona europea anche quest’anno.

sarri_image-min-1.jpg

Lazio, la probabile formazione contro il Cagliari

I biancocelesti dovrebbero ripartire dalle certezze, soprattutto davanti. In porta, comunque, ci sarà Provedel. Davanti a lui dovrebbero esserci nuovamente Gila e Patric con Marusic e Lazzari sugli esterni.

provedel-lazio-image-min-gpo.jpg

A centrocampo Luis Alberto, Cataldi (leggermente avanti nel ballottaggio con Rovella) e Guendouzi. In attacco torna Ciro Immobile al centro dell’attacco, supportato da Isaksen e con uno tra Pedro e Felipe Anderson, con quest’ultimo in vantaggio.

isaksen-lazio-image-gpo.jpg

LAZIO (4-3-3, probabile formazione): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri

Intanto biancocelesti hanno diramato la lista dei convocati per il match dello Stadio Olimpico. Ancora assente Mattia Zaccagni

Portieri: Sepe, Mandas, Provedel

Difensori: Pellegrini, Patric, Hysaj, Lazzari, Gila, Ruggeri, Marusic

Centrocampisti: Vecino, Kamada, Guendouzi, Luis Alberto, Basic, Cataldi, Rovella

Attaccanti: Felipe Anderson, Pedro, Immobile, Castellanos, Isaksen

Dove vedere Lazio-Cagliari in tv e streaming

La sfida tra la Lazio e il Cagliari, valido per la quattordicesima giornata di Serie A, si giocherà allo Stadio Olimpico e il fischio d’inizio sarà sabato alle ore 18:00. L’incontro sarà visibile in diretta e in streaming sull’app di Dazn. Inoltre, gli abbonati a Sky potranno seguire l’incontro anche sul canale 214, attivando Zona Dazn. L’incontro sarà diretto da Federico Dionisi della sezione de L’Aquila.