Lazio, la probabile formazione contro il Bayern Monaco
Le probabili scelte di Maurizio Sarri per la sfida contro il Bayern Monaco
La Lazio si prepara a una super sfida contro il Bayern Monaco, valida per l’andata degli ottavi di Champions League 2023-2024. “Sulla carta sono favoriti, vediamo in campo“, ha dichiarato Maurizio Sarri in conferenza stampa (clicca qui per leggerla completa).
La probabile formazione della Lazio contro il Bayern Monaco
La Lazio di Maurizio Sarri si schiererà con il consueto 4-3-3 con in porta Provedel. La difesa a quattro vedrà a destra Marusic, mentre a sinistra Hysaj, con Gila e Romagnoli coppia di centrali.
A centrocampo Guendouzi e Luis Alberto saranno le due mezzali con Vecino in vantaggio su Cataldi per il ruolo di regista. In attacco infine, Immobile sarà il centravanti, con ai suoi lati Felipe Anderson e Isaksen (ora in vantaggio nel ballottaggio con Pedro).
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri
Dove vedere Lazio-Bayern Monaco in diretta tv e in streaming
L’incontro tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Bayern Monaco di Thomas Tuchel, valevole per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma e il fischio d’inizio sarà mercoledì 14 febbraio alle ore 21. La sfida sarà trasmessa in esclusiva streaming da Amazon Prime Video.