Lazio, la probabile formazione per il Porto
La probabile formazione della Lazio scelta da Marco Baroni per la sfida contro il Porto di UEFA Europa League
Nove punti in tre partite, con nove gol fatti e uno subito: fin qui, il cammino della Lazio di Marco Baroni in UEFA Europa League è incredibile. Ora, i biancocelesti ospiteranno il Porto di Vitor Bruno per provare ad allungare la striscia positiva. Il fischio d’inizio della sfida valevole per la quarta giornata sarà giovedì 7 novembre alle ore 21.
Le probabili scelte di Baroni
Marco Baroni confermerà il 4-2-3-1 ma farà qualche cambio. Tra i pali toccherà al portiere di coppa Chrīstos Mandas. La linea a quattro vedrà Alessio Romagnoli al centro. Il capitano biancoceleste sarà affiancato da Samuel Gigot. A destra, invece, ci sarà Marusic, mentre a sinistra toccherà Nuno Tavares.
In mezzo al campo, invece, ci saranno Matias Vecino e Mateo Guendouzi. In attacco, dovrebbe esserci Loum Tchaouna a destra. In mezzo spazio per Pedro, che sta vivendo un grandissimo periodo di forma. A sinistra ci sarà a Mattia Zaccagni. In avanti, infine, Valentin Castellanos è in vantaggio su Boulaye Dia per una maglia da titolare.
Lazio, la probabile formazione per il Porto
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Guendouzi; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
Dove vedere Lazio-Porto in tv e in streaming
La sfida tra la Lazio di Marco Baroni e il Porto di Vitor Bruno, valevole per la quarta giornata di UEFA Europa League, si giocherà giovedì 7 novembre alle ore 21. L’incontro sarà visibile su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Inoltre, sarà possibile assistere a Lazio-Porto anche in streaming su Sky Go e Now Tv.