Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, Mauri: “Non voglio smettere, incontrerò Lotito. Rottura tra società e tifosi fa male”

Finita la sua avventura alla Lazio, di cui è stato capitano, Stefano Mauri si prepara a rimettersi in gioco. E’ ciò che ha detto a Sky Sport, dal ritiro per svincolati di Coverciano, commentando anche la situazione attuale della sua ex squadra.

Fa male vedere questa situazione tra società e tifo, dopo aver vissuto Roma e la Lazio per tanti anni. Spero si risolva presto e che arrivi qualche innesto che faccia ritornare la tifoseria vicino alla squadra, per uscire da questo momento tutti insieme. Non ho seguito molto il caso Bielsa, ero in vacanza; non so gli accordi reali con la società, di certo è stata una situazione particolare che non ha fatto bene alla Lazio” ha detto Mauri.

Nonostante l’addio, l’ex capitano conserva comunque un ottimo ricordo di squadra e società e guarda a un suo futuro, ancora in biancoceleste: “Incontrare Lotito? Non l’ho visto ancora, dovremmo chiedere a lui se ha voglia di incontrare me, io lo farei anche adesso. Ho un ottimo rapporto con il presidente, anche se quest’anno hanno deciso di voltare pagina. Dopo il corso lo incontrerò per parlare del futuro. Da giocatore penso sia impossibile tornare alla Lazio, parlerò con Lotito per un ruolo diverso che non è mai stato definito nelle mansioni, ma che mi è stato promesso; che sia nelle giovanili o da dirigente. Intanto non ho intenzione di smettere adesso, almeno per quest’anno.