Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, chi gioca con il Marsiglia? Spazio a Correa in avanti

La Lazio europea è pronta a cambiare pelle: la qualificazione è ad un passo, Inzaghi è orientato a cambiare molto. Gli infortuni lo hanno privato di Badelj e Lucas Leiva (possibile rientro dopo la sosta), qualcuno ha bisogno di tirare il fiato dopo i tanti impegni, per questo l’allenatore biancoceleste effettuerà diversi cambi rispetto alla larga vittoria con la Spal.

A partire dall’attacco, dove la possibile coppia potrebbe essere Correa-Caicedo, con il ‘Tucu’ alle spalle dell’ecuadoriano. L’argentino ha scontato la squalifica rimediata con l’Eintracht, per questo Inzaghi potrebbe decidere di concedere un turno di riposo ad Immobile per averlo al meglio nella trasferta con il Sassuolo.

-->

A centrocampo Cataldi dovrebbe occupare nuovamente il posto in regia dopo la positiva prestazione con la Spal. Al suo fianco ci sarà Milinkovic-Savic in vantaggio su Parolo, con Berisha che spera nella prima da titolare in maglia biancoceleste. Con Lulic out (rientro previsto già con il Sassuolo), sulla corsia di sinistra Caceres è in vantaggio su Durmisi, mentre Marusic dovrebbe riprendere il suo posto sulla destra dopo la panchina con la Spal a favore di Patric.In difesa Acerbi non riposa mai: con lui ci saranno Luiz Felipe in vantaggio su Radu, e Wallace.

Probabile formazione: Strakosha, Acerbi, Luiz Felipe, Wallace, Cataldi, Berisha, Milinkovic, Marusic, Caceres, Correa, Caicedo