Lazio, Lotito: “Sarri si assuma le sue responsabilità invece di trovare sempre alibi”
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è tornato a parlare della sconfitta arrivata nel match contro la Fiorentina
“Sarri si assuma le responsabilità, invece di trovare sempre alibi“. Sono state queste le parole, riportate da Il Messaggero, del presidente della Lazio Claudio Lotito in risposta alle dichiarazioni di Sarri al termine del match perso dai biancocelesti contro la Fiorentina.
Lazio, Lotito: “Sarri? Si assuma le responsabilità. A fine stagione faremo un bilancio definitivo”
Nella ventiseiesima giornata di Serie A la Lazio di Maurizio Sarri ha perso al Franchi contro la Fiorentina, raccogliendo così la seconda sconfitta in tre partite. “Forse non abbiamo la struttura mentale per fare quattro competizioni” aveva sostenuto l’allenatore toscano al termine della partita. Tuttavia, la risposta del presidente biancoceleste, Claudio Lotito, come riporta Il Messaggero, non si è fatta attendere. “La rosa è forte e competitiva, Sarri si assuma le sue responsabilità insieme alla squadra, invece di trovare sempre alibi“.
Claudio Lotito ha proseguito parlando proprio della sconfitta contro la Fiorentina: “Il mercato non c’entra nulla con il k.o di Firenze e gli altri nove. A fine stagione faremo un bilancio definitivo”.
Per la squadra di Sarri quella contro i viola è stata la decima sconfitta in Serie A. Al momento i biancocelesti occupano l’ottavo posto in classifica, a quota quaranta punti. Intanto, il club si prepara per affrontare il Milan. La Lazio proverà ad avvicinarsi alla zona valida per l’accesso all’Europa.