Lazio, le prove di Sarri verso l’Inter: c’è Immobile
Sarri recupera il capitano in attacco e studia le soluzioni in difesa per sostituire Acerbi, squalificato dopo l’espulsione di Bologna
La Lazio di Maurizio Sarri si prepara alla prima sfida dopo la sosta per le nazionali e si tratta di un big match: all’Olimpico arriva per la prima volta da ex Simone Inzaghi con la sua Inter.
Rosa quasi al completo per Sarri verso l’Inter
Nel pomeriggio, sono proseguite le prove dei biancocelesti verso la sfida con l’allenamento quotidiano. Maurizio Sarri potrà finalmente disporre della rosa al completo, ad eccezione di Acerbi, squlificato dopo l’espulsione rimediata nella sconfitta di Bologna.
In porta è confermato Reina, mentre in difesa dovrebbe essere Patric a prendere il posto di Acerbi al fianco di Luiz Felipe. A destra Marusic è al momento favorito su Lazzari, mentre a sinistra c’è Hysaj.
Recuperato Immobile, nessun dubbio a centrocampo
Nessun dubbio invece a centrocampo, con Leiva nel ruolo di vertice basso e Milinkovic-Savic e Luis Alberto ad agire come mezze ali.
In attacco, Sarri può sorridere per aver ritrovato Immobile. Il capitano biancoceleste ha recuperato negli ultimi giorni dall’infortunio e sarà della partita. Ai suoi lati, confermati Felipe Anderson e Pedro per completare il 4-3-3.
Lazio, la probabile formazione contro l’Inter
Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.