Lazio, resta la tentazione per Greenwood: contatto di Lotito con gli agenti
Ci sono stati contatti tra le parti e il giocatore ha aperto al trasferimento in Italia: le ultime
È Mason Greenwood l’ultima idea di mercato della Lazio a poche ore dalla chiusura del calciomercato. I biancocelesti stanno provando il blitz finale per l’attaccante inglese, classe 2001, libero dopo che il Manchester United ha deciso di rinunciare a lui.
Ci sono stati dei contatti tra le parti e Greenwood ha aperto al trasferimento in Italia. Adesso serve l’ok di Sarri per poter portare a termine l’operazione.
Lazio, resta l’idea Greenwood: la situazione
La Lazio continua a considerare l’idea che porta a Greenwood. La volontà di accoglierlo nello spogliatoio di Sarri è alta, tanto che il presidente del club biancoceleste Lotito è a stretto contatto con gli agenti del calciatore e con il Manchester United.
La tentazione di prenderlo a zero è sempre forte. Il club offrirebbe al calciatore un ingaggio pari a 700mila euro. La Lazio quindi continua a portare avanti questa operazione nata nella notte.
Ala destra, che all’occorrenza può essere impiegato anche da attaccante centrale o seconda punta, Greenwood è un prodotto del settore giovanile dei Red Devils. Con la prima squadra vanta 129 presenze con 35 gol e 12 assist. Per lui anche 10 partite in Champions League.