Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio-Empoli, le formazioni ufficiali

Le scelte di Baroni e D’Aversa per la partita delle 15

Siamo entrati nel vivo della Serie A e alle 15, oltre a Bologna-Parma, andrà in scena la sfida tra Lazio ed Empoli. Le due squadre, rispettivamente settima e ottava in classifica a pari punti, sono a caccia della vittoria per raggiungere la zona Europa.

lazio-castellanos-dia-imago-gpo.jpg

Come arriva la Lazio

I biancocelesti arrivano da tre vittorie consecutive, di cui due in Europa League e una in campionato. In Europa la squadra di Baroni ha battuto nettamente sia la Dinamo Kiev (0-3), sia il Nizza (4-1), portandosi in testa al girone unico della competizione. Bel successo anche in casa del Torino, uscito sconfitto 2-3 dal proprio stadio nonostante il gol nel recupero di Coco.

baroni-lazio-imago-1.jpg

Come arriva l’Empoli

L’Empoli di D’Aversa è reduce dal pareggio a reti inviolate nel derby dell’Arno contro la Fiorentina. Il risultato è preceduto però dai due successi contro Cagliari e Torino, rispettivamente in campionato e in Coppa Italia, e ancora prima dal pareggio ottenuto in casa contro la Juventus.

esposito-empoli-imago.jpg

Le formazioni ufficiali di Lazio-Empoli

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Fazzini, Grassi, Anjorin, Pezzella; Esposito, Solbakken. All. D’Aversa.

Dove vedere Lazio-Empoli in tv e streaming

L’incontro fra Lazio ed Empoli, in programma alle 15 allo stadio Olimpico, sarà trasmesso in diretta in esclusiva da DAZN.