Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio-Cagliari, le formazioni ufficiali

Lazio-Cagliari è il match che chiude la 21a giornata della Serie A. All'Olimpico i biancocelesti cercano la sesta vittoria consecutiva che le consentirebbe di agganciare la Roma al quarto posto in classifica.


stadio_olimpico_lazio_gdm.jpg

Di fronte la Lazio si troverà un Cagliari che cerca la prima vittoria nel 2021 per interrompere una serie di 14 partite senza successo in campionato. 


Inzaghi_MG5_2718.jpg

Di Francesco passa al 3-4-2-1 con l'esordio dal 1' di Rugani al fianco di Godin e Walukiewicz. In avanti c'è Pavoletti, supportato da Nainggolan e Joao Pedro. Risponde Inzaghi con il conseuto 3-5-2 con Correa al fianco di Immobile e Musacchio nel tridente difensivo.  


Eusebio_Di_Francesco_Cagliari_IMAGE.jpg

Le formazioni ufficiali

Lazio (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. A disp.: Alia, R. Pereira, A. Pereira, Hoedt, Parolo, Escalante, Lulic, Caicedo, Akpa Akpro, Muriqi, Fares. All.: S. Inzaghi.

Cagliari (3-4-2-1): Cragno; Godin, Walukiewicz, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Pavoletti. A disp.: Aresti, Vicario, Tripaldelli, Simeone, Calabresi, Tramoni, Asamoah, Pereiro, Cerri, Carboni. All.: Di Francesco.