Serie A, Kvaratskhelia è il miglior giocatore di febbraio
Khvicha Kvaratskhelia è stato scelto come il miglior giocatore di febbraio in Serie A
Continua la stagione magica di Khvicha Kvaratskhelia: l’esterno georgiano del Napoli è stato scelto come il miglior giocatore del mese di febbraio in Serie A. Gli altri candidati per il premio erano Angel Di Maria, Federico Baschirotto, Aleksej Miranchuk e il suo compagno di squadra Victor Osimhen.
Kvaratskhelia è l’MVP di febbraio della Serie A
Questo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Lega Serie A: “Il premio EA SPORTS Player Of The Month di febbraio è stato assegnato al calciatore del Napoli Khvicha Kvaratskhelia. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Napoli – Atalanta, in programma sabato 11 marzo 2023 alle ore 18.00 allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli. Khvicha Kvaratskhelia è risultato il più votato dai tifosi superando campioni del calibro di Federico Baschirotto (Lecce), Angel Di Maria (Juventus), Aleksej Miranchuk (Torino) e Victor Osimhen (Napoli)”.
Nel mese di febbraio, il giocatore del Napoli ha messo a segno 3 gol e 1 assist, un bottino che gli ha permesso dunque di vincere il premio come giocatore del mese in Serie A.