Kvaratskhelia, l’agente: “Offerte dai migliori club. A maggio vedremo”
Le parole di Mamuka Dzhugelia, il procuratore di Kvaratskhelia, sul futuro del georgiano
Le voci di mercato attorno a Kvaratskhelia non accennano a diminuire ormai da mesi. L’ala georgiana del Napoli piace in giro per l’Europa e il suo procuratore Mamuka Dzhugelia ha parlato del suo futuro.
Il futuro di Kvaratskhelia
Queste le sue parole al portale russo Championship: “Barcellona e Psg? Naturalmente ci sono offerte per Khvicha da parte dei migliori club europei, d’altronde come potrebbe non essere così? A maggio sarà tutto più chiaro“.
L’agente è rimasto piuttosto vago sul futuro del georgiano. Da mesi si parla di rinnovo con gli azzurri, ma al momento non ci sono novità su questo fronte. Il georgiano finora ha totalizzato 33 presenze, impreziosite da sei gol e cinque assist in tutte le competizioni.
Nei giorni scorsi Kvaratskhelia era tornato al centro dell’attenzione per la reazione dopo la sostituzione contro il Barcellona. Sulla questione era intervenuto il ds degli azzurri Meluso (QUI le parole complete): “Kvara non ha avuto assolutamente alcun comportamento non professionale. Credo che nessun calciatore sia contento quando viene sostituito, sia che abbia fatto una grande partita sia che abbia giocato male. Lui ci ha confidato che era arrabbiato, perché la sua prestazione non era stato all’altezza. Questo non significa nulla, può capitare anche a un grande campione come lui“.