Questo sito contribuisce all'audience di

Kean a un passo dal prestito all’Atletico Madrid: la situazione

Kean è sempre più vicino al trasferimento in prestito secco all’Atletico

Moise Kean si avvicina all’Atletico Madrid: l’attaccante italiano è pronto a trasferirsi in prestito secco nella squadra di Simeone.  

kean-image-juventus-gpo.jpg

Juve, Kean in prestito secco all’Atletico: la situazione 

Moise Kean è pronto a lasciare nuovamente in prestito la Juventus. L’attaccante bianconero questa volta si trasferirà in Spagna, all’Atletico Madrid.  

kean-juventus-image-1.jpg

La Juve ha già dato il suo ok al trasferimento in prestito secco di Kean all’Atletico e ora si aspetta solo di definire gli ultimi dettagli, che le parti confidano di risolvere nei prossimi giorni. 

juventus-kean-image-ok.jpg

Prima di andare in prestito all’Atletico, Kean non rinnoverà il suo contratto con la Juventus. Attualmente il suo contratto scade a giugno 2025 e del suo contratto si parlerà quindi dopo il prestito in Spagna e l’Europeo. 

In questa sessione di mercato Kean è stato cercato anche da alcuni club italiani, ma il giocatore ha preferito trasferirsi in un altro campionato. In passato, Kean ha giocato in Premier League con la maglia dell’Everton e in Ligue 1 con il PSG. Per l’attaccante italiano questa sarà quindi la terza avventura all’estero.