Austria, assassinato l’ex calciatore Kahraman con un colpo di pistola
L’ex calciatore austriaco Volkan Kahraman è stato ucciso con un colpo di pistola
Shock in Austria: Volkan Kahraman, ex calciatore austriaco di origini turche, è stato assassinato a Vienna – nel sobborgo di Simmering – da un colpo di pistola. Kahraman aveva 43 anni.
Shock in Austria: ucciso Volkan Kahraman
Tutto è nato da una lite tra Kahraman e un uomo in un bar a Vienna. Il litigio è poi degenerato e i due si sono spostati all’esterno, dove si è consumata la tragedia che ha portato all’omicidio dell’ex calciatore austriaco.

Dopo aver sparato a Kahraman, l’uomo si è suicidato. Entrambi sono morti sul colpo e l’intervento dei soccorsi è stato inutile.
Kahraman era un calciatore austriaco che ha vestito anche le maglie di Feyenoord e Salisburgo. Con il club austriaco, inoltre, affrontò l’Udinese nel 2003 in Coppa Uefa. Una volta appesi gli scarpini al chiodo, ha cominciato ad allenare e a entrare anche nel mondo della politica.