Il giorno di Villarreal-Juve LIVE: incontro tra Cherubini e l’agente di Morata
I bianconeri sono in hotel in attesa di scendere in campo contro gli spagnoli. Visita di Cherubini a Juanma Lopez, agente di Morata
Dopo l’arrivo in Spagna nel tardo pomeriggio di ieri, la Juventus di Massimiliano Allegri è pronta a scendere in campo questa sera contro il Villarreal per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.
I bianconeri, in attesa di scendere in campo all’Estadio de la Cerámica alle ore 21 contro la squadra di Emery, sono in hotel sotto il quale i primi tifosi hanno appeso i primi striscioni.
La squadra non sarà accompagnata dal presidente Andrea Agnelli, che non sarà in Spagna. Presenti, invece, sia il vicepresidente Pavel Nedved che il direttore sportivo Cherubini.
Incontro tra Cherubini e Juanma Lopez, agente di Morata
Quest’ultimo poco fa ha incontrato Juanma Lopez, agente di Alvaro Morata: si è trattato di una visita di cortesia, utile a fare il primo punto sulla situazione e soprattutto sul futuro. La Juventus potrebbe chiedere lo sconto all’Atletico Madrid (proprietario del cartellino dello spagnolo) rispetto ai 35 milioni fissati per il riscatto, ma nell’incontro odierno non si è entrati nel dettaglio anche se la volontà è quella di riaggiornarsi presto.