Questo sito contribuisce all'audience di

Nedved: “Vlahovic e Locatelli un esempio. Priorità al campo, poi penseremo ai rinnovi”

Le parole di Nedved a pochi minuti da Juventus-Villarreal

Pavel Nedved a pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Villarreal, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, toccando molti punti importanti. 

nedved-juventus-conferenza-screen.jpg

I giocatori devono essere concentrati e fare la loro partita da Juve. Vlahovic è impressionante, lui appartiene a questa categoria, lavora tantissimo ed è molto disponibile. E’ uno da Juve. Giocatori come lui e Locatelli sono un esempio per il futuro, perché hanno fatto di tutto per venire alla Juventus“, ha detto Nedved.  

chiellini_juventus_image-1.jpg

Nedved: “Chiellini e Bonucci sono simboli”

Il vicepresidente della Juventus ha parlato anche dei veterani della squadra, considerati un riferimento: “Chiellini e Bonucci danno senso di appartenenza, danno tantissimo ai nuovi arrivati. Il peso della maglia è veramente tanto“. 

dybala-image-min.jpg

Nedved: “Dybala? Non deve rinnovare solo lui”

Infine, Nedved ha parlato del recupero di Paulo Dybala e della questione rinnovi dei giocatori in scadenza: “Sono contento che Dybala abbia recuperato, è un giocatore importante. Non c’è solo il suo rinnovo, abbiamo fatto un patto con tutti di pensare prima al campo e poi di discutere dei rinnovi. I risultati e la compattezza si vedono“.