Questo sito contribuisce all'audience di

Allegri: “Dybala è stato straordinario. Ci manca esperienza, miglioreremo con il tempo”

Le parole dell’allenatore bianconero dopo il successo contro l’Udinese e l’aggancio al quarto posto

La Juventus vince per 3-1 contro l’Udinese, grazie alle reti di Paulo Dybala e Weston Mckennie. Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport non ha potuto non parlare dell’esultanza polemica di Paulo Dybala: “Il gol di Dybala? Ha simulato nel vedere la tribuna, non c’era nessuno (ride, ndr). Ha simulato come se la tribuna fosse piena di tifosi, ha fatto un bellissimo gol dopo una triangolazione veloce. Nel secondo tempo quando non riuscivamo a uscire si è messo tra le linee e ha aiutato la squadra a respirare muovendo la palla. È stato straordinario”. 

allegri_juventus_image-gpo.jpeg

 

Le parole di Allegri

L’allenatore della Juventus parla così della sua squadra: “Mckennie è un incursore, fa meglio quando gioca a destra che a sinistra. Infatti gli ultimi due gol li ha fatti da quella posizione. Ci sono dei giocatori che rendono meglio in determinate posizioni tipo Pogba a sinistra, Vidal a destra, Khedira a sinistra sbatteva contro un muro, Nocerino era meglio a sinistra nella stagione dei 10 gol. In questo momento ci stiamo concentrando su questa stagione, io posso dare delle valutazioni dei giocatori e sono molto contento di ciò che fanno. Quando giochiamo di testa e di intensità è tutta un’altra musica: è una questione di esperienza. Ancora non siamo in grado di gestire una partita perché molti giocatori sono giovani, ci manca esperienza e con il tempo si migliora”.

Le parole di De Ligt

Dopo Massimiliano Allegri, anche Matthijs De Ligt ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole su Paulo Dybala: “Paulo è sempre tranquillo. Con l’Inter è entrato in una partita difficile e molto fisica. Oggi ha fatto molto bene, ha fatto gol e anche un passaggio chiave per l’assist di De Sciglio. Ha fatto una buona partita”.