Torino, Mazzarri: “Pareggio che brucia. Puniti da un fenomeno”
L’allenatore granata nel post gara: “Potevamo segnare il 2-0 in più occasioni, peccato. Ronaldo? Se lo fai staccare, sale in cielo”
Ci aveva fatto la bocca Mazzarri, che con i tre punti dello Stadium avrebbe agguantato l'Atalanta al quarto posto. Invece poi ci ha pensato Ronaldo a portare il punteggio sull'1-1, lasciando un po' di amaro in bocca al Torino: "Brucia, perché ci avevamo creduto – ha spiegato l'allenatore granata a Sky Sport nel post gara – nella ripresa le hanno tentate un po' tutte e quindi è normale che ci abbiano schiacciato. Ma noi abbiamo sbagliato molte ripartenze, potevamo chiudere la gara in più occasioni. Abbiamo sbagliato troppo nell'ultimo passaggio".
Insomma, il Torino aveva creduto all'impresa: "Potevamo fare il secondo gol in due o tre occasoni. Quando non chiudi partite del genere, è difficile che l'avversario non recuperi. Poi ci ha punito un fenomeno come Ronaldo nella nostra unica disattenzione. Peccato, bisogna finalizzare le occasioni che capitano".
Il Torino, però, non si arrende e continua a mirare al quarto posto: "Ho fatto i complmenti ai ragazzi, che sono rientrati nello spogliatoio a testa bassa. Ci sono ancora tre partite, le dovremo giocare come fatto con il Milan e oggi. Poi vedremo cosa faranno le altre".