Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, Szczesny: “Grande delusione. Per arrivare al successo bisogna organizzarsi molto bene”

Le parole di Wojciech Szczesny al termine di Juventus-Siviglia di Europa League

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Siviglia-JuventusWojciech Szczęsny ha analizzato la sconfitta dei bianconeri, che costa l’eliminazione dall’Europa League

 

szczesny-juventus-image-gpo.jpg

Con una serie di interventi importanti, il portiere polacco è stato tra i migliori in campo. “Se faccio tante parate, non è un bel segnale della nostra prestazione. Tutte le parate che ho fatto stasera sono inutili. Rimane una grande delusione” – ha spiegato Szczesny.

Juventus, le parole di Szczesny

Successivamente, Wojciech Szczęsny ha analizzato la stagione dei bianconeri:Giocando alla Juventus si compete per vincere trofei, non per partecipare. Con tutte le difficoltà e con la crescita che hanno fatto i ragazzi rimane una stagione senza trofei, quindi non benissimo”.

 

szczesny-juventus-image.jpg

“Vicende extracampo? Sinceramente hanno fatto anche bene allo spogliatoio, perchè ha fatto unire tutto il gruppo. Ci sentivamo di fare la guerra contro tutto e tutti, quindi allo spogliatoio ha fatto proprio bene. Poi, sentire sentenze e penalizzazioni non aiuta. Anche ora siamo secondi in classifica, ma avremo una nuova penalizzazione”.

 

gatti-juventus-image-gdm-gpo.jpg

“Non aiuta – prosegue Wojciech Szczesny –  e c’è un po’ di confusione. Per arrivare al successo bisogna essere organizzati molto bene. L’ordine fa bene a una società. Quest’anno è stato molto strano e particolare”.