Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, il ritorno della Serie A tra giovani ed emergenze

Contro l’Arsenal si sono messi in mostra diversi talenti della Juventus: Allegri potrebbe allungare la sua famosa “lista dei quindici nomi”

“Bisogna abituare i giovani a pensare, ad avere ambizioni, senza togliergli creatività e inventiva” – il mantra di Allegri è chiaro. Tanti giocatori della Next Gen hanno preso parte all’amichevole contro l’Arsenal ed hanno dato all’allenatore risposte positive. Il ritorno alla Serie A è più vicino e i numerosi infortuni costringono i bianconeri a monitorare sia la Serie C sia la Primavera. “Miretti e Fagioli sono risparmi sul mercato” aveva detto Andrea Agnelli. Una politca che può portare risultati sia in campo sia fuori. 

 

iling-junior-juve-cit-domenico-bari.jpg

 

Pogba è ancora indisponibile (qui le dichiarazioni Allegri), mentre Chiesa sta gradualmente rientrando per evitare ricadute. Nel 2023 potrebbe cominicare un nuovo campionato. Non ci sono precedenti di un Mondiale a mezza stagione e le risposte potrebbe essere diverse da parte dei giocatori. Avere l’arma dei giovani può essere un paracadute in più per evitare di farsi male, in vista anche del big match contro il Napoli.

CLICCA SUL LINK PER LEGGERE L’APPROFONDIMENTO COMPLETO SUI GIOVANI SUL NOSTRO NETWORK LA CASA DI C