Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, la probabile formazione contro il Verona

La probabile formazione della Juventus per la partita contro il Verona, valida per la quattordicesima giornata di Serie A

Dopo la vittoria nel derby d’Italia contro l’Inter, nella quattordicesima giornata di Serie A (la penultima prima della sosta per il Mondiale), la Juventus sfiderà l’Hellas Verona di Bocchetti. La gara è prevista giovedì 10 novembre allo Stadio Bentegodi, fischio d’inizio previsto per le 18:30. In seguito, ecco le probabili scelte di Massimiliano Allegri (leggi qui la sua conferenza stampa). Non saranno della partita sicuramente Chiesa Vlahovic, non convocati per Verona-Juventus.

kean-juventus-image.jpg

 Juventus, le possibili scelte di Allegri

La Juventus, reduce da quattro vittorie consecutive in Serie A, dovrebbe confermare la difesa a tre. Davanti a Perin, che giocherà titolare, come annunciato da Allegri in conferenza stampa, dovrebbero giocare RuganiBonucci e Danilo, diventato ufficialmente vice-capitano della squadra. 

perin-juventus-getty.jpg

 Nel centrocampo a cinque, sugli esterni dovrebbero essere confermati Cuadrado Kostic, protagonista della partita contro l’Inter con i due assist per Fagioli Rabiot, che agiranno come mezzali, mentre al centro del campo potrebbe ritrovare una maglia da titolare Paredes, recuperato dopo l’infortunio. È aperto, però, il ballottaggio con Manuel Locatelli. Un altro che potrebbe ritrovare una maglia da titolare è Kean, affiaccando Milik nella coppia d’attacco.

Juventus, la probabile formazione per la partita contro il Verona

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Pareds, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Allegri.

kostic-juventus-image-gpo.jpg

Dove vedere Verona-Juventus in tv e streaming

La gara tra Verona e Juventus, valida per la quattordicesima giornata di Serie A, è in programma alle ore 18:30 di giovedì 10 novembre al Bentegodi e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202 sul satellite), Sky Sport 251, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. La partita sarà disponibile anche in diretta streaming su NOWSky Go e Dazn (disponibile via PC oppure via app su smartphone, tablet e smart tv).