Juventus, la probabile formazione contro lo Standard Liegi
La probabile formazione della Juventus per la partita contro lo Standard Liegi, ultima amichevole prima della ripresa del campionato
In attesa della ripartenza del campionato, prevista per il 4 gennaio, le squadre di Serie A si preparano con le ultime amichevoli. Il 30 dicembre (ore 14:30) la Juventus sfiderà lo Standard Liegi, nell’ultimo test prima della trasferta contro la Cremonese. Tra infortunati e rientranti dal Mondiale, l’amichevole contro la squadra belga sarà un’ulteriore occasione per Allegri per valutare la propria squadra in vista della ripresa.
Le possibili scelte di Allegri
Massimiliano Allegri, oltre ai due neo-campioni del mondo Paredes e Di Maria, non ancora rientrati, non avrà a disposizione Pogba, Bonucci e Cuadrado. Per la partita contro lo Standard Liegi, Allegri dovrebbe schierare la squadra con il 3-5-2, così come nell’ultima amichevole, contro il Rijeka. Davanti a Szczesny dovrebbero giocare Gatti, Bremer (alla prima dopo il Mondiale) e Danilo.
Passando al centrocampo, gli esterni potrebbero essere Barbieri e Kostic, con al centro il trio McKennie, Locatelli e Fagioli. Per l’attacco, spazio per Milik dal primo minuto al fianco di Kean.
Juventus, la probabile formazione contro lo Standard Liegi
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Barbieri, McKennie, Locatelli, Fagioli,, Kostic; Milik, Kean. Allenatore: Allegri.