Coppa Italia: Juventus, la probabile formazione per la Salernitana
La probabile formazione della Juventus di Massimiliano Allegri per la sfida contro la Salernitana di Coppa Italia
Dopo l’ultimo successo del 2023 in campionato contro la Roma, la Juventus inaugura il nuovo anno ripartendo dalla Coppa Italia. Gli uomini di Massimiliano Allegri (Qui le due parole in conferenza stampa) ospiteranno la Salernitana di Filippo Inzaghi, qualificata agli ottavi di finale dopo aver superato Ternana e Sampdoria. Ecco il probabile unidici titolare dei bianconeri.
CLICCA QUI PER IL TABELLONE COMPLETO DI COPPA ITALIA
Juventus, la probabile formazione
Massimiliano Allegri starebbe pensando ad turnover in vista del match contro la Salernitana, così da dare più minuti in campo a coloro che in campionato hanno avuto meno spazio. Tra i pali torna Mattia Perin che, fino ad ora, ha collezionato due presenze in campionato. Difesa a tre formata da Bremer, Danilo e Rugani.
Sulle fasce potrebbero esserci delle novità rispetto all’ultimo turno di Serie A: spazio a Cambiaso – che torna dalla squalifica in campionato – e a Iling Junior che potrebbe prendere il posto di Kostic. Centrocampo a tre formato da Miretti, Rabiot e Locatelli. Davanti certo di una maglia Federico Chiesa, che dovrebbe essere affiancato da Arek Milik.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Rugani, Bremer, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling Junior; Milik, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.
I convocati
Portieri: Szczęsny, Pinsoglio, Perin.
Difensori: Bremer, Gatti, Danilo, Huijsen, Rugani, Cambiaso, Muharemović.
Centrocampisti: Locatelli, Kostić, McKennie, Miretti, Weah, Rabiot, Nicolussi C., Nonge.
Attaccanti: Chiesa, Vlahović, Milik, Yildiz, Iling Jr. .
Dove vedere Juventus-Salernitana in tv e in streaming
La sfida tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la Salernitana di Filippo Inzaghi, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si giocherà giovedì 4 gennaio alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity +.