Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, la probabile formazione contro la Roma

Dopo un esordio sicuramente positivo, con la vittoria per 3-0 sulla Sampdoria, la Juventus di Andrea Pirlo si appresta ad affrontare il suo primo big match del campionato.

FONSECA DICE LA FORMAZIONE: ECCO L'11 CONTRO LA JUVENTUS


Pirlo_Juventus_IMAGE_copia.jpg

Questa sera alle ore 20.45 farà infatti visita alla Roma allo Stadio Olimpico, contro i giallorossi desiderosi di vendicare la clamorosa sconfitta a tavolino del primo turno. L'allenatore bianconero è intenzionato a cambiare davvero poco rispetto alla formazione che ha battuto i blucerchiati e, anzi, si va verso una conferma in blocco dello schieramento visto alla prima giornata. Ancora 3-5-2 dunque, con il terzetto difensivo formato da Danilo, Bonucci e Chiellini.


Frabotta_Juve_GETTY.jpg

Fiducia ancora per il giovane Frabotta sulla fascia sinistra, al posto dell'infortunato Alex Sandro, mentre Ramsey agirà ancora una volta in posizione leggermente avanzata rispetto a Rabiot e McKennie, che completeranno il settore di centrocampo. In attacco, confermata la coppia Cristiano Ronaldo-Kulusevski: ancora da capire le condizioni di Dybala, che ha ripreso ad allenarsi con il gruppo ma rimane in dubbio per la trasferta di Roma.


pirlo_cristiano_ronaldo_IMAGE_ok.jpg

JUVENTUS probabile formazione (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, McKennie, Ramsey, Frabotta; Cristiano Ronaldo, Kulusevski. All.Pirlo